FMedia | International Events & Relational Strategies – 21st edition Grand Prix ” LOVE & MUSIC
3956
single,single-post,postid-3956,single-format-standard,ajax_updown_fade,page_not_loaded,boxed
 
DSC_0050

International Events & Relational Strategies – 21st edition Grand Prix ” LOVE & MUSIC

Posted by Salvo Ferrara in In Evidenza 13 Apr 2015

 

Una manifestazione musicale a favore della FONDAZIONE MARCO SIMONCELLI onlus che ci ha permesso di trasmettere i valori che Marco aveva verso la famiglia, lo sport e i ragazzi più deboli.

 

197.000 persone intervenute agli eventi

35 artisti e sportivi che hanno partecipato all’asta online

26 artisti protagonisti degli eventi

124.4439.982 visualizzaioni web worldwide

13.819.000 ascoltatori che nei 7 gg hanno seguito le 3 radio partner

 

EMOZIONI VERE

Passione, attenzione, sensazione, azione, soluzione, relazione e comunicazione.

Sono le nostre 7 note per creare armonia in questo mondo stonato.

PRIMA DI DARE UN TONO, ASCOLTIAMO…..

 

 

GUARDA IL CASE HISTORY

 

 

Sorry, the comment form is closed at this time.