FMedia | La squadra corse “SIC 58” corre per la sicurezza stradale
2751
single,single-post,postid-2751,single-format-standard,ajax_updown_fade,page_not_loaded,boxed
 
news2

La squadra corse “SIC 58” corre per la sicurezza stradale

Posted by Igor in In Evidenza, News 19 Ott 2014

 

L

Il mondo delle corse e del motociclismo si mette in gioco per sensibilizzare i giovani alla sicurezza stradale e lo fa, per la prima volta, all’interno di un centro commerciale.

Dal 4 ottobre al 2 novembre, nell’ambito dell’iniziativa SFRECCIA E VINCI IN SICUREZZA, organizzata da FMedia srl in collaborazione con la Sic58 Squadra Corse, una serie di iniziative valorizzeranno e sosterranno la Marco Simoncelli Fondazione Onlus, all’interno del Centro Commerciale FRECCIA ROSSA di Brescia.

 

 

Sfreccia e vinci in sicurezza.

 

Sarà esposto il box originale della SIC 58 SQUADRA CORSE, il team fondato da Paolo Simoncelli in memoria del figlio Marco. La squadra, che corre nel Campionato Italiano Moto 3, sarà ospitata all’interno del centro con il box ufficiale e le 4 moto da gara per far conoscere le iniziative benefiche della fondazione intitolata al SIC, e per sensibilizzare , con una serie di iniziative, i giovani alla sicurezza stradale.

Il mondo delle corse e del motociclismo si mette in gioco per sensibilizzare i giovani alla sicurezza stradale. . 

 

Per questo sono stati coinvolti partner come la FEDERAZIONE MOTOCICLISTICA ITALIANA che darà lezioni di guida sicura del motociclo e DAINESE che realizzerà lezioni di sicurezza stradale con le scuole.

Non mancheranno le testimonianze dei protagonisti.

Post a comment