FMedia | Unconventional Marketing
2649
single,single-post,postid-2649,single-format-standard,ajax_updown_fade,page_not_loaded,boxed
 
unconventional2

Unconventional Marketing

Posted by Igor in Case Histories Unconventional 29 Mar 2013

unconventional1

FM

edia ha organizzato nel 2013 un interessante progetto di unconventional marketing con un evento che ha lanciato la stagione  di Gardaland Park, e che ha avuto come protagonista il fantastico spettacolo MADAGASCAR LIVE! IT’S CIRCUS TIME.

Per lanciare in anteprima questa grande novità FMedia ha organizzato con Gardaland e con il Comune di Milano un evento davvero speciale: un singolare treno d’epoca – proprio come quello della fortunata pellicola – partito dalla Stazione Centrale di Milano alla volta di Gardaland, su cui hanno viaggiato i protagonisti di Madagascar: Alex, il divertente leone e gli spassosi pinguini.

Ad accompagnare i personaggi, oltre duecento tra bambini e genitori, selezionati dai Servizi Sociali – Settore Minori e Famiglie – del Comune di Milano. Gli ospiti hanno partecipato all’iniziativa in forma totalmente gratuita.

 

unconventional2unconventional3

Sorry, the comment form is closed at this time.