© 2019 FMedia srl - P.Iva 03539010169  Reg. Imprese BG 03539010169 - info@fmedia.it
Organizzazione di Eventi - Concerti - Rassegne Musicali - Spettacoli - Convention - Meeting - Sociale - No Profit - Eventi food & beverage - vernissage

Agenzia pubblicitaria - Radio - Tv - Stampa - OOH - Outdoor - Digital - Adv - Unconventional marketing - Co-marketing - Verona - Bergamo - Milano - Italia

COME LO FACCIAMO

FMedia Events è un mondo unico, alternativo ed originale. Costruiamo un’atmosfera coinvolgente che trasmette passione e diventa emozione. I nostri non sono solo eventi ma sono momenti indimenticabili, per i brand e per le persone che vi partecipano.

Negli anni abbiamo ideato e organizzato grandi concerti, spettacoli, rassegne musicali, attività unconventional, eventi sportivi, sociali no-profit e aziendali, manifestazioni artistiche-culturali  e tanti altri importanti progetti. Tra i momenti più significativi sono da annoverare il concerto “Tutti insieme per Giovanni Paolo II” ricco di momenti di riflessione sugli insegnamenti lasciati da Papa Wojtyla e di testimonianza con alcuni artisti che lo hanno conosciuto tra cui Ivana Spagna, Gatto Panceri e Francesco Renga; gli eventi organizzati per la Fondazione Marco Simoncelli “LOVE & MUSIC” che insieme alla musica di grandi artisti hanno sostenuto i valori e la semplicità di Marco, oltre a tanti BIG che hanno partecipato all’asta on line internazionale dedicata alla Fondazione; “Buon Compleanno SIC” con l’obiettivo di mantenere vivo il ricordo di Marco e continuare alla raccolta fondi per il progetto “Casa Marco Simoncelli” di Coriano. E poi ancora musica e intrattenimento con il festival “Valdichiana Live”, il Vinitaly and the City, la rassegna “Racconti d’autore” in occasione di Shopinn Summer Nights, il tour “Village Night” nella Land of Fashion; le attività unconventional per il lancio delle nuove attrazioni di Gardaland Resort oltre all’organizzazione dei grandi eventi del parco divertimenti come la Notte Bianca, Anniversario e Halloween. Senza dimenticare il concerto dei Nomadi “Tremenda Voglia di Musica Live” con ospiti Nek, Francesco Renga, Annalisa, Luca Carboni, tutti insieme in Piazza Duomo a Milano per festeggiare i 30 anni della Fondazione Exodus di Don Antonio Mazzi.

Tutto questo diventa possibile grazie ad un team creativo e professionale che sviluppa nei minimi dettagli e idea i progetti in tutte le sue sfaccettature, garantendo successo e coinvolgimento.

#sintonizzatisufmedia